Martyidee

Il mio PRIMO Blog! Quì parlerò delle tecniche creative che conosco, chiacchiererò del più e del meno (magari nelle giornate NO in cui ho voglia di sfogarmi un pò), e ... strada facendo vediamo cosa mi viene in mente!!

Monday, October 02, 2006

Il layout "incriminato"

Questo layout l'ho fatto, con una serie di altri molto semplici, quando ho esposto ad una fiera per gli sposi, ed ho voluto far conoscere anche lo scrap come alternativa ai classici (e bellissimi ... e costosissimi...!!) album di foto.
Perchè ho dato questo titolo al post?!? Perchè con questo LO ho partecipato, gli ultimi giorni, ad un corcorso di scrap su un sito italiano e, senza ancora capire come, ho ricevuto in poco tempo tantissimi voti (hem, io stessa onestamente mi son votata, ma si poteva fare solo, se non ricordo male, ogni 12 ore!). Alchè ho ricevuto una spiacevolissima mail da una persona sconosciuta che mi dava dell'imbrogliona, quando io ero assolutamente all'oscuro di tutto.
Vabbè, mica voglio far polemica, assolutamente; è che chi conosce la storia e vedrà nel blog quest'immagine potrebbe stupirsi se non ne parlassi, mentre per me non è un problema raccontarlo, anche se devo dire che la cosa mi ha ferita molto e, sinceramente, non ho più tanta intenzione di partecipare ad altri concorsi.
Cmq capitolo chiuso ma ...


...vi racconto come l'ho fatto:
  • vellum strappato, in alto a dx, con immagini di vassoio con calici
  • timbro di bicchieri stampati quà e là sul cartoncino di fondo col versamark, poi embossati con polvere clear
  • stesso timbro stampato su polyshrink sul qualle, una volta ridotto, ho versato polvere clear
  • Titolo "Cin Cin" scritto a mano sulle due tag, embossato con polvere tapestry brown (se non ricordo male!!)

Non ho volutamente fatto il journaling dato che compariva già in altri LO e non volevo che gli sposi che visitavano la fiera si vedessero "costretti" a dover scrivere qualcosa su ogni foto del loro album.